Loading...
Firenze e Lucca 2018-01-12T15:08:24+00:00

Firenze e Lucca

Visita due bellissime città rinascimentali con un tour da Firenze a Lucca!

Lasciati stupire dall’architettura spettacolare di Firenze, considerata la culla del Rinascimento italiano. Potrai ammirare i monumenti e i siti principali viaggiando nella storia della città, dall’epoca romana al Rinascimento.

Visiterai attrazioni emblematiche come la Galleria dell’Accademia (dove c’è il famoso David di Michelangelo), il Duomo, Piazza della Signoria e il Ponte Vecchio.

Dopo un po’ di tempo libero, durante il quale potrai goderti un delizioso pranzo italiano a tuo piacere, partiremo per la raffinata ed elegante città di Lucca, famosa per le sue mura ancora intatte, dove avrai del tempo libero per scoprire questa affascinante città entrando nel meraviglioso centro storico. Potrai ammirare la magnifica Piazza Anfiteatro, la Torre Guinigi, il Duomo di San Martino e una tipica “via degli antiquari” toscana.

Poiché Lucca è totalmente in piano, il percorso a piedi è adatto a persone di tutte le età, incluse le persone in carrozzina.

Per chi ne ha piacere, il tour terminerà nel centro della città con una degustazione di Buccellato (facoltativo), un tipico dolce lucchese.

Il Tour include:

  • guida turistica locale a Firenze e a Lucca in italiano, inglese (altre lingue su richiesta)
  • pick up da Porto di Civitavecchia/Aeroporto Fiumicino/Aeroporto Ciampino/Stazioni FS/Hotel in Roma, con minivan attrezzato per disabili (andata e ritorno)

Contattaci

Per maggiori informazioni e/o per prenotazioni

compila il form sottostante